GIARDINO ESOTICO - COMMERCIALE O UFFICIO
Locale commerciale ristrutturato e climatizzato di 150 m² disposto su due livelli, con vetrina disponibile da subito, ideale per vendita al dettaglio o uffici (esclusa ristorazione), locazione precaria.
In affitto, locale commerciale ristrutturato e climatizzato di circa 150 m², distribuito su due livelli, situato in Jardin Exotique/Moneghetti districts, a Monaco. Disponibile da subito, l’immobile gode di un’ottima visibilità su uno degli assi viari più trafficati del Principato.
Al piano terra, uno spazio vendita o accoglienza di circa 30 m² con ampie vetrine offre un’eccellente esposizione, ideale per attrarre clientela locale e di passaggio. Il piano inferiore, ben organizzato e dotato di un sistema di illuminazione ad alte prestazioni che riproduce la luce naturale, comprende diverse stanze modulabili adatte ad attività commerciali, benessere o uffici, oltre a una cucina attrezzata, un bagno con doccia e un’uscita di sicurezza.
Il locale è proposto con contratto di locazione precaria che autorizza tutte le attività, tranne la ristorazione.
Uno spazio atipico e polivalente che offre diverse possibilità:
– Concept store o boutique
– Centro benessere con sale dedicate a yoga, pilates o trattamenti personalizzati
– Uffici professionali in un ambiente tranquillo e stimolante
Un’ottima opportunità per sviluppare la vostra attività in un quartiere in piena evoluzione, coniugando visibilità, passaggio e ampiezza degli spazi.