Immobiliare a MonteCarlo

Uffici in vendita a MonteCarlo

VILLA DEL SOLE - GRANDI UFFICI DI STANDING

Tornare alla lista

Ampio spazio per uffici in perfette condizioni e pronto all'uso. La qualità delle finiture (legno e marmo), il pavimento in parquet e la superba sala di ricevimento ne fanno uno spazio ideale per tutte le attività che richiedono l'accoglienza dei clienti.

9 950 000 €
No. camere : 5 stanze
Tipo di proprietà : Ufficio
Città : Monaco
Superficie abitabile : 273 m²
Superficie totale : 273 m²
Data di liberazione : Immédiatement
Parcheggi : 4

Situato nel quartiere Saint-Roman, in una residenza di lusso con servizio di portineria, nelle immediate vicinanze del Larvotto e all'ingresso di Monaco, questo vasto spazio uffici di 273 m² è immediatamente disponibile.

Completamente ristrutturata, questa proprietà pronta all'uso beneficia di una splendida luminosità e offre un ambiente di lavoro funzionale e di qualità.

È composto da una grande sala di ricevimento, cinque grandi uffici, una cucina, uno spazio di stoccaggio/archivio, una sala di reti e due bagni separati, maschili e femminili.

Quattro posti auto completano questa proprietà, con la possibilità di richiedere posti aggiuntivi secondo necessità.


Posizione del prodotto

Contatto

* campo obbligatorio

Tornare alla lista

FR EN IT