Locali commerciali con finestre – Monte-Carlo
Posizione premium a Monte-Carlo, locali luminosi con finestre, affitto attraente e forte potenziale commerciale raro
Situato nel cuore di Monte-Carlo, questo locale commerciale beneficia di una posizione attraente con grande visibilità grazie alle sue due finestre che si affacciano direttamente sulla strada.
La proprietà è composta da due stanze principali, un punto d'acqua con servizi igienici e una cantina nel seminterrato.
Locazione commerciale in corso, concessa per un periodo di tipo 3/6/9, attualmente in proroga tacita.
Scopo contrattuale: attività di ufficio commerciale collegata ai mestieri edili (muratura, piastrellatura e attività simili), con possibilità di disspecializzazione a seconda del progetto e dell'accordo contrattuale.
Diritto al contratto di locazione fissato a 220.000 €.
Affitto di €3.300 al mese, esclusi i costi di lavoro.
Cessione dei diritti di locazione prevista.
Alcune immagini sono state rielaborate dall'intelligenza artificiale per illustrare il potenziale della proprietà. Non costituiscono un impegno contrattuale.