UFFICIO / SPAZIO COMMERCIALE - CARRE D'OR - MENO DI 35 000€ PER M²
Attualmente trasformato in business center, questo ufficio o spazio commerciale, in ottime condizioni, si trova nella galleria commerciale del Park Palace, nel cuore del Principato di Monaco, nella zona del Carré d'Or, a due passi dalle boutique più prestigiose. Questa residenza offre un servizio di portineria 24 ore su 24 e tre posti di parcheggio sono disponibili nell'edificio, a un costo aggiuntivo.
Attualmente affittato a 13.596€/mese + IVA + spese, con scadenza al 30 settembre 2028 (può essere risolto in caso di vendita).
Ufficio su un unico piano, con una superficie totale di 185 m². Composto da una serie di uffici indipendenti, uno spazio con servizi sanitari maschili e femminili, una sala da tè, uno spazio di archiviazione, oltre a un ampio spazio aperto, che può essere utilizzato anche come sala riunioni.