Immobiliare a MonteCarlo

Affitti di uffici

BELLE 2 CAMERE CON PARCHEGGIO - ARREDATE E CLIMATIZZATE - USO MISTO

Tornare alla lista

Situato nella parte nord-orientale di Monaco, il quartiere di Saint Roman è circondato dalla spiaggia del Larvotto, recentemente trasformata, e offre una vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo. Confina con la città francese di Roquebrune Cap-Martin ed è sede del prestigioso Monte Carlo Country Club e del Monte Carlo Beach Club. Il quartiere di Saint Roman è principalmente residenziale ed è noto per i suoi lussuosi appartamenti, tra cui l'iconica Torre Odeon. Anche il prossimo progetto Bay House è destinato ad aggiungersi allo skyline già impressionante del quartiere.
Meraviglioso appartamento arredato con gusto, climatizzato e in condizioni impeccabili, affittato con un posto AUTO. Disponibile dal primo agosto. Può essere affittato per USO UFFICIO E/O APPARTAMENTO.

5 200 € (+service charges : 350 €)
No. camere : 2 stanze
Tipo di proprietà : Appartamento
Città : Monaco
Superficie abitabile : 46 m²
Superficie totale : 46 m²
Livello : 2
Data di liberazione : 01/08/2025
Arredato : 1
Parcheggi : 1

Questo appartamento è stato ristrutturato ed è completamente arredato con aria condizionata e un posto auto nel palazzo.

Comprende un ingresso, un bagno per gli ospiti, una stanza doccia, un soggiorno con cucina a vista attrezzata e una camera da letto.


Posizione del prodotto

Contatto

* campo obbligatorio

Tornare alla lista

FR EN IT