Immobiliare a MonteCarlo

Affitti di uffici

APPARTAMENTO SUPERBO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO

Tornare alla lista

A pochi passi dal Carré d'Or, negozi e servizi

13 000 € (+service charges : 300 €)
No. camere : 4 stanze
Tipo di proprietà : Appartamento
Città : Monaco
Superficie abitabile : 120 m²
Superficie totale : 120 m²
Livello : 1
Data di liberazione : à définir
Parcheggi : 1

Situato nella Villa Europe, sul  Boulevard Princesse Charlotte a Monaco, questo superbo appartamento di 4 stanze completamente ristrutturato seduce con i suoi volumi splendidi, la sua luminosità e la qualità dei servizi. L'appartamento si apre su un ampio soggiorno doppio con elegante finestra a bowbow, offrendo una zona di accoglienza molto gradevole. Dispone anche di una cucina moderna e funzionale completamente attrezzata. L'area notturna comprende due bellissime camere da letto, un bagno completo, una doccia completa e una terza stanza che può essere trasformata in una camera extra o in un ufficio, a seconda delle necessità.

Completamente ristrutturato con cura, questo appartamento offre servizi molto belli e volumi particolarmente generosi, unendo eleganza, comfort e funzionalità.

La sua posizione centrale è un vero vantaggio: a pochi minuti a piedi da Place du Casino e dal Carré d'Or, beneficia della vicinanza immediata di tutti i negozi, ristoranti, servizi e servizi.

Uso misto. Grande cantina. Parcheggio a Millefiori.


Posizione del prodotto

Contatto

* campo obbligatorio

Tornare alla lista

FR EN IT