Immobiliare a MonteCarlo

Uffici da affittare a montecarlo

Villa Le Palis - Ufficio con ingresso privato

Tornare alla lista

-Piccolo ufficio in affitto in un elegante palazzo d’epoca – Ideale per domiciliazione societaria-

Situato in un elegante palazzo d’epoca nel Quartier des Fleurs, questo piccolo ufficio al piano alto offre un ambiente professionale piacevole e curato, ideale per una prima sede, per la costituzione di una società o per la domiciliazione societaria.

Grazie all’ingresso indipendente, garantisce un accesso pratico e una certa autonomia. Il palazzo dispone inoltre di ascensore e di servizi igienici situati al piano.

Balcone di 3 m².

Le spese comprendono acqua, elettricità e aria condizionata.

Questo ufficio rappresenta un’interessante soluzione per imprenditori, liberi professionisti e giovani società alla ricerca di un indirizzo professionale in un contesto di carattere, che unisce semplicità, praticità ed eleganza.

Un’opportunità ideale per avviare o sviluppare la propria attività in un ambiente professionale, con costi di gestione contenuti.
Disponibile dal 1° gennaio 2027.

▲ ▼
2 000 € (+service charges : 250 €)
No. camere :
Tipo di proprietà : Ufficio
Città : Monaco
Superficie totale : 20 m²
Data di liberazione : 01.01.2027


Posizione del prodotto

Contatto

* campo obbligatorio

Tornare alla lista

FR EN IT