Immobiliare a MonteCarlo

Affitti di uffici

VILLA EUROPE – APPARTAMENTO DI 4 VANI IN AFFITTO A MONTE-CARLO

Tornare alla lista

A pochi passi dal Carré d’Or, appartamento di 120 m² con ambienti spaziosi, balcone con vista sulla città e possibilità di utilizzo misto, residenziale e professionale.

▲ ▼
13 000 €
No. camere : 4 stanze
Tipo di proprietà : Appartamento
Città : Monaco
Superficie abitabile : 115 m²
Superficie totale : 120 m²
Superficie terrazzi : 5 m²
Data di liberazione : À convenir
Parcheggi : 1

Questo appartamento di 4 vani gode di una posizione centrale a Monte-Carlo, a pochi minuti da negozi, ristoranti e dal Casinò.

Con una superficie totale di 120 m², è composto da un ingresso, un ampio soggiorno con zona pranzo e accesso al balcone, una cucina separata completamente attrezzata, due camere da letto, un bagno e un bagno con doccia e WC. Un ulteriore ambiente può essere utilizzato come ufficio o cabina armadio.

L'appartamento è dotato di aria condizionata e dispone di ampie finestre che garantiscono una buona luminosità naturale agli spazi abitativi.

È consentito l'uso misto, residenziale e professionale. Completa la proprietà un posto auto.


Posizione del prodotto

Contatto

* campo obbligatorio

Tornare alla lista

FR EN IT