Immobiliare a MonteCarlo

Vendita di uffici

MAGNIFICO 2 LOCALI RINNOVATI

Tornare alla lista

Ampio appartamento di 2 locali, completamente ristrutturato con materiali di alta qualità. Idealmente situato a due passi dal Carré d'Or.

Prezzo su richiesta
No. camere : 2 stanze
Tipo di proprietà : Appartamento
Città : Monaco
Superficie totale : 70 m²

Questo magnifico e grande appartamento a due stanze,  completamente ristrutturato, offre servizi di lusso, assoluta calma e una vista mozzafiato su giardini boscosi per un ambiente di vita sereno.

È composta da un ingresso, una luminosa sala principale che si apre su una terrazza  che si affaccia sul magnifico giardino della residenza, una cucina moderna completamente attrezzata su misura che si apre sul soggiorno, una camera da letto tranquilla con un armadietto su misura integrato, un bagno lussuoso con doccia a casa e vasca da bagno indipendente e infine un bel bagno per gli ospiti.

 

 


Posizione del prodotto

Contatto

* campo obbligatorio

Tornare alla lista

FR EN IT