Immobiliare a MonteCarlo

Uffici in vendita a MonteCarlo

Appartamento situato in posizione ideale nel quartiere di Condamine - Rue de Millo

Tornare alla lista

Scoprite questo spazioso appartamento, situato in un edificio dal fascino autentico nel cuore del quartiere Condamine.
L'immobile è attualmente suddiviso in due appartamenti separati. Può essere mantenuto in questa configurazione o riportato alla sua configurazione originale.
Si tratta di una proprietà con un grande potenziale, che offre alloggi spaziosi che possono essere adattati alle esigenze individuali.
La sua posizione ideale in Rue de Millo offre una pace e una tranquillità assolute, pur essendo a breve distanza da tutti i negozi e dal leggendario mercato di Place d'Armes.
Questo appartamento è soggetto alle disposizioni della legge 1235/1291.

2 990 000 €
No. camere : 4 stanze
Tipo di proprietà : Appartamento
Città : Monaco
Superficie abitabile : 92.2 m²
Superficie totale : 97 m²
Superficie terrazzi : 4.8 m²
Livello : 2
Data di liberazione : Immédiatement
Leggi : Loi 1235

L'appartamento a sinistra è composto da: Ingresso, soggiorno con apertura sul balcone, camera da letto, studio/spogliatoio, bagno con doccia, ripostiglio. 

L'appartamento di fronte è composto da: soggiorno con apertura sul balcone, camera da letto, bagno con doccia. 

Possibilità di chiudere il cortile interno per ottenere uno spazio aggiuntivo di circa 4m².

Possibilità di acquistare una cantina nell'edificio a un costo aggiuntivo.  

Possibilità di combinazione con l'appartamento adiacente, presentato al prezzo di 3.900.000 euro, per formare un appartamento con una superficie totale di 207,8 m² su tutto il primo piano. 

 


Posizione del prodotto

Contatto

* campo obbligatorio

Tornare alla lista

FR EN IT