Immobiliare a MonteCarlo

Uffici in vendita a MonteCarlo

Grande monolocale con cantina e parcheggio, in una residenza molto ricercata, molto rara sul mercato.

Tornare alla lista

Studio molto luminoso con una bellissima loggia e vista panoramica sul mare. Le Grand Large è una residenza lussuosa situata all'estremità della Marina de Fontvieille, sul lungomare del mare. Servizio di concierge, bellissima piscina d'acqua di mare con solarium e sala di votazione.

2 650 000 €
No. camere : monolocale
Tipo di proprietà : Appartamento
Città : Monaco
Superficie abitabile : 30 m²
Superficie totale : 45 m²
Superficie terrazzi : 15 m²
Livello : 3

Con una superficie di circa 30 m², l'appartamento è ampliato da una elegante loggia che può essere sfruttata e chiusa appieno, offrendo una magnifica vista sul mare. Questo spazio esterno, un vero e proprio soggiorno aggiuntivo, ti permette di godere di un panorama eccezionale in tutte le stagioni.

L'appartamento seduce con la sua luminosità e la disposizione ottimizzata. È composta da un atrio d'ingresso con deposito, un soggiorno con un'angolo cottura completamente attrezzato, discreto e funzionale, oltre a un bagno completo con bagno. Questa rara proprietà è completata da una cantina all'interno della residenza.

È possibile acquistare anche un ampio parcheggio nella casa. La proprietà è attualmente in affitto fino al 30 settembre 2026.


Posizione del prodotto

Contatto

* campo obbligatorio

Tornare alla lista

FR EN IT