Immobiliare a MonteCarlo

Uffici in vendita a MonteCarlo

APPARTAMENTO - QUARTIERE CONDAMINE - VILLA MIGNON

Tornare alla lista

Situato in posizione ideale nel quartiere della Condamine, questo appartamento che si trova in un bellissimo edificio d'epoca, gode di una posizione strategica a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dai negozi e da tutti i servizi essenziali. Attualmente adibito a ufficio, questo spazio offre una rara opportunità di adattare questa proprietà ai vostri progetti personali o professionali. Una posizione privilegiata per vivere o lavorare in un ambiente dinamico e facilmente accessibile.

3 400 000 €
No. camere : 3 stanze
Tipo di proprietà : Appartamento
Città : Monaco
Superficie totale : 85 m²
Livello : RDC

Questa proprietà è attualmente composta da: un ingresso e corridoio, tre stanze principali, una cucina, un WC indipendente e un bagno con doccia e WC. È stata completamente ristrutturata.

I locali sono attualmente affittati con un contratto ad uso amministrativo, offrendo una redditività del 2,17%. Il contratto in corso scade il 31/12/2027. Canone attuale 6.158€/mese+spese 

C'è la possibilità di trasformare questo spazio in un appartamento, permettendoti di creare un ampio trilocale secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.

            
        


Posizione del prodotto

Contatto

* campo obbligatorio

Tornare alla lista

FR EN IT